Area Corpo
Studiati per garantire il totale benessere fisiologico, i nostri trattamenti corpo ti permetteranno di mantenere la pelle esfoliata, idratata e rigenerata, migliorandone l'aspetto e riscoprendo una nuova forma fisica.
Studiati per garantire il totale benessere fisiologico, i nostri trattamenti corpo ti permetteranno di mantenere la pelle esfoliata, idratata e rigenerata, migliorandone l'aspetto e riscoprendo una nuova forma fisica
RILASSARE, DRENARE, RIATTIVARE, SCIOGLIERE, MODELLARE E TONIFICARE
Sono le parole chiave del nostro metodo ad ogni persona un trattamento su misura sulla base di un’attenta analisi degli inestetismi.
Sono le parole chiave del nostro metodo ad ogni persona un trattamento su misura sulla base di un’attenta analisi degli inestetismi.
Biotecnologie viso e corpo
L'utilizzo delle BIOTECNOLOGIE è molto importante per aiutare i tessuti dell'organo pelle a ripristinare le sue funzioni fisiologiche corrette.
- SKIN PERFECTION
- RADIOFREQUENZA ULTRASUONO
- OSSIGENO
- PRESSOMASSAGGIO
- VACUUM
- ECCELLENZA DELLE FORMULE
- EPILAZIONE PERMANENTE
- V-SHAPE
- SKIN PERFECTION
Cos'è?
Lo SKIN PERFECTION è una tecnologia specifica per la pulizia del viso. La pulizia del viso è il primo gesto di cura e di bellezza per la nostra pelle. Un’igiene estetica costante permette di mantenere in sicurezza l’organo pelle tutto l’anno ponendo le basi per un’efficacia migliore di tutti i trattamenti successivi mirati a mantenere lo stato di salute della pelle e di tutte le sue esigenze durante l’arco delle stagioni.
Qual è il suo fine?
Garantire alla pelle luminosità e nutrimento fino agli strati più profondi del derma Contrastare il CRONO e FOTOINVECCHIAMENTO. Inoltre garantisce una pulizia del viso profonda e innovativa, traducendola in un vero e proprio trattamento di bellezza.
Come funziona?
La sinergia delle diverse sorgenti permette un intervento mirato a livello dell’epidermide e del derma, garantendo non solo una efficace e profonda pulizia del viso ma anche una vera e propria cura negli strati più profondi del tessuto a seconda della tipologia genetica, fino ad arrivare ad un’azione mirata sui fasci muscolari per un rimodellamento dell’ovale. - RADIOFREQUENZA ULTRASUONO
Cos'è?
Tecnologia che, per mezzo di un riscaldamento profondo del tessuto, determina un rimodellamento dello stesso, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, che del corpo. Stimola i tessuti dall’interno, sollecitando un potente incremento dei naturali meccanismi biologici, quali ad esempio l’aumento della produzione di collagene ed elastina, il miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari.
Come funziona?
La radiofrequenza capacitiva sfrutta il principio della Diatermia, cioè il riscaldamento profondo del tessuto in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche che creano uno spostamento di cariche elettriche presenti nei tessuti in stato di quiete, generando vere e proprie correnti di spostamento. I tessuti offrono una naturale resistenza (bioimpedenza) al flusso delle correnti di spostamento provocate dalla Radiofrequenza e quando una corrente incontra una resistenza, genera calore: maggiore è la resistenza che il tessuto oppone al passaggio di tale corrente (bioimpedenza), maggiore è il calore endogeno generato. È proprio tale calore endogeno che porta al ringiovanimento cutaneo.
Qual è il suo fine?
Sinergizza l’azione di quattro sorgenti con lo scopo di lavorare sulle diverse alterazioni fisiologiche che, se non trattate, sfociano in inestetismo e, se trascurate possono portare a patologia. - OSSIGENO
Cos'è?
L’ossigeno è il motore delle nostre cellule, la cui mancanza determina un malessere cellulare che può portare ad una sofferenza dei nostri tessuti. Fra le maggiori cause dell’invecchiamento cutaneo vi è proprio il minor apporto di ossigeno ai tessuti. I trattamenti all’ossigeno hanno una potente azione rivitalizzante poiché l’ossigeno ha la capacità di attivare e promuovere il metabolismo delle cellule cutanee, ottimizzando le numerose funzioni biologiche della pelle. Pertanto, il trattamento all’ossigeno è il trattamento d’elezione per il ringiovanimento della pelle. Tale tecnologia si avvale dell’erogazione di ossigeno iperbarico per aumentarne il suo incremento nel circolo sanguigno, è indicata per contrastare il crono-aging e la perdita di elasticità della pelle, soprattutto perché quando c’è un decremento di ossigeno, la cellula tende ad invecchiare precocemente. L’ossigeno può essere erogato da solo tramite un aerografo o con l’associazione di un cosmeceutico per incrementarne l’effetto.
Come funziona?
Per mezzo di uno speciale manipolo viene emesso ossigeno. Le particelle di liquido frazionate colpiscono l’epidermide ad alta velocità di pressione determinando il distacco delle cellule dello strato corneo con conseguente peeling meccanico, pulizia profonda, ossigenazione profonda e stimolazione del derma. Si riescono ad erogare 5 litri di ossigeno al minuto. - PRESSOMASSAGGIO
Cos'è?
È una tecnologia rivitalizzante e disintossicante, di drenaggio linfatico (linfodrenaggio) che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo (in genere le estremità).
Come funziona?
La pressoterapia prevede l’applicazione sul cliente di particolari terminali come gambali, bracciali, fasce addominali, che al proprio interno contengono delle sacche pneumo-compressive che si gonfiano in modo che venga generata una compressione controllata delle parti interessate, che si riempiono d’aria e vengono compresse. La compressione dei vasi aumenta il flusso emo-linfatico e di conseguenza il drenaggio dei liquidi. Il ciclo operativo corretto è quello SEQUENZIALE, che parte dalla periferia dell’arto e giunge, gonfiando progressivamente le sacche, sino alla base dell’arto stesso. A questo punto è possibile lo sgonfiaggio di tutte le sacche. Lo speciale massaggio dev’essere più rapido nel gonfiaggio e più lento nello sgonfiaggio. La pressoterapia agisce nella direzione del flusso venoso e linfatico, favorendo il cosiddetto ritorno venoso, favorendo il trasporto dei fluidi all’interno del corpo e normalizzando il circolo venoso rimuovendo le stasi linfatiche. Il sistema a infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa. - VACUUM
Cos'è?
LA VACUUM a cui sono associati RULLI MOTORIZZATI E RULLI FISSI: effettua un massaggio endodermico e conseguente scollamento dei tessuti. Favorisce gli scambi intracellulari, l’ossigenazione e la riattivazione della microcircolazione con conseguente drenaggio cellulare. - EPILAZIONE PERMANENTE
Cos'è?
Tecnologia progettata per l’epilazione progressiva permanente. È un laser defocalizzato che utilizza una lunghezza d‘onda 808 nm, con luce monocromatica fredda che permette di lavorare in continuo raggiungendo grandi aree in poco tempo. Arrivando fino agli strati profondi del derma agisce a livello del bulbo pilifero garantendo l’efficacia del risultato. Il laser grazie al suo sistema refrigerato ad acqua permette di lavorare in continuo mantenendo una temperatura a contatto dell’epidermide di circa 0 ~ 4 ° C, evitando alla cliente di avvertire dolore e calore.
Qual è il suo fine?
Grazie alla sua lunghezza d’onda, è possibile trattare tutti i fototipi (dall’I al VI) ed eseguire i trattamenti anche durante tutto il corso dell’anno. L’energia emessa dal laser a diodo 808 nm viene assorbita dal pigmento del pelo il quale funge da filo conduttore. In particolare il bersaglio che il laser a diodo 808 nm colpisce è la melanina. Tale energia, sotto forma di calore, raggiunge il bulbo pilifero nel quale si trovano le cellule germinative che vengono distrutte selettivamente. Il principio di foto termo lisi selettiva agirà perfettamente SOLO quando il pelo si troverà in fase ANAGEN. In tale fase il pelo si trova collegato alle strutture riproduttive del bulbo che colpite dal calore verranno distrutte bloccando la formazione del nuovo pelo. - V-SHAPE
Cos'è?
Il V-SHAPE ULTRA SONIC è una tecnologia multifunzione in grado di trattare alterazioni fisiologiche di viso e corpo abbinando più funzioni che lavorano in contemporanea e in sinergia tra loro. Progettato per un approccio olistico e sinergico, il V-SHAPE ULTRA SONIC consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo.
Qual è il suo fine?
Per quanto riguarda l’area corpo, il V-SHAPE ULTRA SONIC è stato espressamente studiato per il rimodellamento della cellulite edematosa (primo e secondo stadio) con sensibile riduzione degli edemi localizzati e della ritenzione idrica, il rimodellamento della cellulite fibrosa (terzo e quarto stadio) con miglioramento del tono tissutale e dell’antiestetica “buccia d’arancia”, il dimagrimento localizzato con significativa perdita di centimetri e l'aumento del tono tissutale con conseguente effetto rassodante e tonificante.
Time Nutrition e test intolleranze sul dna
Programma di alimentazione seguito da un nutrizionista di Hin Time per il riequilibrio del peso corporeo.
Prenditi il tempo, per rinnovare la tua bellezza, ti aspettiamo!